La potenza del talento

Si è tenuto il 30 marzo 2019 a L’Aquila, nella suggestiva cornice dell’auditorium del Parco progettato da Renzo Piano, il convegno
La “Potenza del Talento” per combattere la ludopatia.

L’evento è stato organizzato da SkillPower con il patrocinio di Comune, Regione Abruzzo e Camera di Commercio, con lo scopo di offrire lo spunto per un dibattito su un tema spesso poco attenzionato: la ludopatia.

Con l’occasione è stato presentato in anteprima nazionale il progetto basato sullo sviluppo di giochi di abilità e introdotta la possibilità di fruire gratuitamente, mediante una speciale versione 4FUN, di alcuni giochi di abilità che comporranno la suite gestita dalla piattaforma.

Presentazione dell’evento da parte dei tre giovani imprenditori:

“Abbiamo deciso di annunciare il coronamento del nostro sogno con un convegno che miri anche e soprattutto a sensibilizzare la popolazione sulle conseguenze del gioco d’azzardo e sugli effetti che questo fenomeno ha sul territorio, non solo in termini sociali, ma anche economici”.

L’intero evento è stato ripreso da Abruzzoweb dal quale abbiamo estratto il video integrale. Vi invitiamo a visitare l’articolo a questo indirizzo.