Saremo presto online

La prima piattaforma al mondo di giochi 100% di abilità
dove potrai vincere denaro reale.

THE SKILLPOWER

SkillPower è l'idea innovativa portata avanti da 3 ragazzi, poco più che maggiorenni, provenienti da L'Aquila. Spinti dallo spirito innovativo e dall'indipendenza finanziaria, Alfredo Specchio, Pietro De Gregorio & Andrew Rivelli portano avanti questa Start-Up con tutti i mezzi necessari per portare un cambiamento e speranza nella città dove vivono. L'Innovazione di SkillPower è quella di trasformare la fruizione di giochi di abilità, eseguita durante il tempo libero, in una forma di guadagno, investendo sulle proprie capacità personali e nella loro esecuzione.

BREVETTO

Parlano di noi

I fondatori

Card image cap

Alfredo Specchio

Alfredo Specchio, Founder SkillPower, poliedrico rappresentante di una famiglia di imprenditori giunta con lui alla quinta generazione.

Card image cap

Andrew Rivelli

CEO della SkillPower a 18 anni. Silenzioso nerd italo/australiano nato in una famiglia di imprenditori edili gestisce insieme alla famiglia un albergo ristorante alle pendici del Gran Sasso.

Card image cap

Pietro De Gregorio

Meticcio cresciuto in culture multietniche, collabora sin da adolescente nella gestione familiare di vari alberghi nel Sud-America.